lunedì 16 marzo 2009

Detenuto in carcere cerca aiuto tra i suoi amici parlamentari

Questa volta gli amici dell'Intervista sono a Roma, chiamati dal detenuto Mauro Noesco rinchiuso a Regina Coeli. Mauro, colpevole di aver rubato due mele, deve scontare 1 anno e 8 mesi di pena. Ha pensato bene quindi di interpellarci per chiedere ai suoi presunti amici in Parlamento di aiutarlo a uscire di galera, convinto che essendoci riusciti loro potrebbe scamparsela anche lui. Che ne pensate ?

6 commenti:

  1. Caspita Luciano... questa volta hai fatto nomi e cognomi!!

    - Alessio

    RispondiElimina
  2. senti chi parla ...... alessio ? ma alessio chi ? hai paura di dire il cognome ?

    Sergio Tacchini

    RispondiElimina
  3. Bravo ! ma chi vuoi prendere per il culo ? sarà il classico al servizio dei potenti ....

    RispondiElimina
  4. Mi sa che per solo due mele il nostro amico non ce la fara' ad uscire di galera. Avrebbe dovuto iscriversi ad una loggia deviata, corrompere un po' di testimoni, comprare un giudice o due, poi fondare qualche televisione, farsi eleggere presidente del consiglio, e finalmente depenalizzare i reati commessi, dando ovviamente tutta la colpa ai comunisti. Infine dare seggi e ministeri alle varie concubine. Pare che con qualcuno abbia funzionato...

    RispondiElimina
  5. Bravo icesurfer ho paura però che il nostro amico possa arrivare in ritardo e trovare già tutto sfruttato poichè mi sembra che uno così esista già ed è anche Presidente del Consiglio..... gli ha fregato il posto povero Noesco .

    RispondiElimina

lascia il tuo commento